ALBERGO RISTORANTE FERRETTI

ALBERGO RISTORANTE FERRETTI

I Ferretti, da oltre tre generazioni, svolgono la loro attività a Monteluco nell’albergo di famiglia. L’apprezzamento di una fedele e sempre più vasta clientela è il miglior riconoscimento per questo lavoro svolto con passione e onestà.

22 camere da 2, 3, 4 posti con servizi e telefono Ristorante, Pizzeria, Bar, Sala Convegni, Parcheggio, Parco Giardino, Giochi per bambini

La caratteristica principale del  ristorante è la veranda chiamata Il Giardino d’Inverno, preferita da tutti i clienti più affezionati per essere circondata dal bosco di lecci e per la presenza del camino dove vengono cotti a vista gli arrosti alla griglia.

Nel periodo estivo il ristorante all’aperto immerso nel verde trasforma il convivio in una giornata di totale ristoro.

Monteluco è sempre stato un luogo speciale e gli spoletini (ma non solo loro) hanno riservato in ogni secolo particolari attenzioni a questo promontorio di calcare fittamente rivestito di grandi alberi sempreverdi.

Fisicamente separato dalla città dalla grande incisione del Tessino, ma ricongiunto ad essa da quello straordinario manufatto che è il Ponte delle Torri, il monte ha avuto, nel corso dei secoli, una storia strettamente correlata a quella degli uomini.

 

emailinfo@albergoferretti.com

indirizzoAlbergo Ristorante Ferretti, 06049 Monteluco di Spoleto, 20 (PG)

orarisempre aperto

tel_modificato-1Tel: (+39)0743.49849 – Fax: 0743.222344

Monteluco di Spoleto,20 , Spoleto