Casa Vacanze Nonna Vittoria

Casa Vacanze Nonna Vittoria

   Casa Vacanze Nonna Vittoria

hotel_verde

Accessibilità Eccellente

indirizzoVia Delle Magnolie 67
oraritutti i giorni
emailhttp://www.casavacanzenonnavittoria.com///
tel_modificato-1+39 0743 46205

 

  • Casa Vacanze Nonna Rosa

    Ambiente esterno: La struttura si trova in zona Cortaccione, un piccolo paesino vicino a Spoleto. Nei dintorni si possono trovare due bar, piccoli centri commerciali come il Globo, Mauryce e Brico. Altri servizi si possono trovare lungo la strada data la vicinanza a Spoleto.

    Parcheggio: Il parcheggio è molto comodo e spazioso e si trova all’interno della struttura. Sia in ghiaino/terra battuta e si trova proprio accanto al primo appartamento attrezzato.

    Percorso: Si passa comunque da una stradina per arrivare agli appartamenti, in asfalto, poi c’è subito il parcheggio. Essendo una strada la larghezza del percorso è superiore ai 90cm e gli spazi di manovra sono ampi. Fondamentalmente ci si arriva in macchina.

    Ingresso: Lingresso/Reception ufficiale si trova all’Hotel Boni Cerri, dati che si tratta degli stessi proprietari della casa vacanze. La porta d’ingresso è intorno ai 70/75cm, di facile apertura, anche lo scalino di 12cm circa che si trova alla soglia rende comunque difficoltoso l’apertura da parte di un disabile senza un accompagnatore. Il problema non si pone, dal momento che il proprietario ha affermato che il servizio di ricevimento può avvenire direttamente nella sede degli appartamenti attrezzati.

    Camere: Le camere attrezzate sono 2, la n.7 e la n.9. La n.7 possiede fino a 4 posti letto. La larghezza della porta, apribile verso l’interno è maggiore di 80cm, il letto è alto circa 54cm e lo spazio di accessibilità di quest’ultimo è di 97cm almeno da un lato. Rimane comunque possibile muoversi comodamente per la stanza.

    Bagno della camera: Il bagno della camera si trova accanto alla stanza. La porta, apribile verso l’esterno, ha una larghezza maggiore di 80cm. Lo spazio di manovra è maggiore di 140cm. Il wc è accostabile frontalmente e il lavabo lo stesso, sempre frontalmente. Lo specchio si trova a circa 100cm di altezza da terra. La doccia è aperta, non c’è presenza di una vasca. Ci sono le attrezzature di sostegno.

    Sala Ristorante – Colazione: Non c’è una sala ristorante dal momento che, essendo una casa vacanze, le camere hanno anche una piccola cucina.

    Luoghi di ritrovo: Un luogo di ritrovo potrebbe essere nel giardino dive ci sono alcune panchine con un tavolo, in legno. C’è anche un caminetto per cucinare all’esterno. Per andare in piscina c’è una piccola rampa nel primo apprtamento, poi proseguendo il breve percorso è presente un piccolo lavapiedi per carrozzine. Superata quella si può accedere in piscina.

  • Casa Vacanze Nonna Vittoria

Via delle magnolie 67, Spoleto