Chateaux de Pep

Chateaux de Pep

 Chateaux de Pep 

Locali_Accessibilità_Soddisfacente

Accessibilità Soddisfacente

indirizzo Via Macedonio Melloni, Spoleto, 06049

orari 11:00 – 22:00
tel_modificato-1 0743261016

 

  • Chateaux de Pep’

    Ambiente esterno: Il ristorante si trova in periferia, a qualche km da Spoleto centro. I servizi che si possono trovare nei dintorni sono svariati: dal bar all’alimentari, parrucchiere, edicola, supermarket, farmacia, banca e quant’altro.

    Parcheggio: Il parcheggio si trova intorno alla struttura. In terra battuta, a meno di 50m dall’ingresso.

    Percorso: Per arrivare allo Chateaux De Pep’ bisogna imboccare una piccola via sulla destra, venendo da Spoleto che corrisponderebbe alla stessa che porta alla pista ciclabile. Volendo si può parcheggiare lungo la stradina sterrata. Il percorso vero e proprio da fare a piedi potrebbe considerarsi dal punto in cui si trova la strada sterrata fino a quando si entra nella struttura attraverso un cancello in legno già spalancato. Appena entrati è presente della ghiaia abbastanza profonda il che potrebbe rendere un poco difficoltoso il passaggio. Il proprietario è ovviamente disponibile con il suo staff ad aiutare la persona disabile in caso di bisogno. La larghezza del percorso è di 90cm e gli spazi di manovra sono di circa 140x140cm.

    Ingresso – Reception: L’ingresso corrisponde alla sala ristorante e viceversa. La porta è una porta tagliafuoco, ha una larghezza di circa 84cm e lo spazio di manovra è di circa 140×140/120×120. C’è una soglia di circa 3cm, poi si trova un altro piccolo scalino di circa 7cm. C’è un bancone alto da terra 108cm circa, anche se la ricezione alla cassa effettiva, dovrebbe avvenire in un piccolo tavolino accanto al bancone, quindi non ci dovrebbero essere problemi per il cliente in carrozzina.

    Sala Ristorante: La sala ristorante accessibile è composta da circa 5-6 tavoli. L’ingresso della sala corrisponde all’ingresso principale dove si trova anche il bancone/cassa. La porta è più larga di 90cm essendo la stessa citata prima. Gli spazi di manovra sono di circa 140×140/120x120cm. Lo spazio disponibile sotto il tavolo è di circa 61cm.

    Servizi igienici comuni: Il bagno comune si trova collegato alla sala ristorante. Si attraversa un piccolissimo corridoio e subito si accede. Lo spazio di manovra è maggiore di 140cm. La larghezza della porta supera gli 80cm, il wc è accostabile lateralmente, il lavabo è accostabile frontalmente. L’interruttore della luce si trova a portata di mano. Purtroppo non sono presenti attrezzature di sostegno.

  • Chateaux de Pep’

    Un luogo dove gastronomia e relax si incontrano. Chateaux de Pep’ è un posto tranquillo, comodo e appagante sia per il gusto che per la vista. Prodotti tipici del luogo. Location immersa nel verde.

    Contatti:

    Via Macedonio Melloni (Percorrendo la fine di Viale Marconi girare per Pista Ciclabile, 06049, Spoleto, Italia)

    Telefono: +(39)0743261016

    Aperto dalle 11:00 alle 22:00

Via Macedonio Melloni, Spoleto