Hotel dei Duchi, Spoleto

Hotel dei Duchi, Spoleto

L’Hotel dei Duchi di Spoleto, immerso nel verde parco Ancajani, si affaccia sul Teatro Romano, l’ex monastero di S. Agata e la valle, respirando un’aria di storia, cultura e spettacolo. E’ in centro, ad un passo dalle numerose testimonianze d’arte che Spoleto ha saputo, nel corso dei secoli, conservare ed esaltare.

 

hotel_arancione    Accessibilità soddisfacente
indirizzoViale G. Matteotti 4, Spoleto, 06049, Pg

orariaperto tutto l’anno

emailhotel@hoteldeiduchi.com, www.hoteldeiduchi.com

tel_modificato-10743 44541

 

  • Ambiente esterno:  l’albergo  si trova lungo viale Matteotti   la principale via d’accesso al centro storico della città.Vicino si trovano la maggior parte dei servizi necessari ai turista tra  cui l’ ufficio turistico, le poste, bar, ristoranti, bancomat e farmacia .

    Parcheggio: è ampio ed asfaltato. E’ quello privato della struttura; vi si accede direttamente da Viale Matteotti.

    Ingresso/Interno: direttamente dal parcheggio interno si accede comodamente  alla  recepiton dove si trova l’ascessore che conduce ai piani superiori in cui sono posizionate le camere accessibili. Le stanze sono ampie, curate ed accoglienti. Il bagno è spazioso,  corredato di box doccia a pavimento ed idonee attrezzature di sostegno. Gli spazi comuni come il ristorante, il bar, i bagni ed i salottini sono agibili senza particolare difficoltà.  Si  evidenza che l’ascensore è accessibile esclusivamente con carrozzina manuale (si rimanda al video per  una precisa visualizzazione).

  • In pieno centro storico, immerso nel verde di Palazzo Ancajani, un vero e proprio  gioiello nel panorama  delle strutture ricettive della città . L”hotel dei Duchi  dispone di 49 di camere dotate di tv satellitare, canali Mediaset Premium, mini bar,wi-fi aria condizionata ed un comodo parcheggio privato a disposizione degli ospiti.

 

viale matteotti 4. , spoleto