HOTEL DI CHARME PALAZZO LETI- Residenza d’Epoca Spoleto

HOTEL DI CHARME PALAZZO LETI- Residenza d’Epoca Spoleto

Nel cuore del centro storico della città di Spoleto, è situato l’albergo Palazzo Leti.

L’hotel Residenza d’epoca apparteneva un tempo alla Nobile Famiglia Leti. Nel corso dei secoli il Palazzo subì varie trasformazioni e nel XV e XVI sec. prese l’aspetto di un palazzotto gentilizio dal quale i nuovi proprietari, Giampaolo e Anna Laura, hanno creato un hotel di charme in una dimora storica unica nel suo genere.

Il giardino, ripristinato secondo gli schemi della tipologia “all’italiana” ove si trovano alcuni frammenti marmorei di varie epoche, e dal quale si può godere una splendida vista della Vallata, è lo spazio ideale per piccoli ricevimenti e matrimoni esclusivi.

Situato nel centro storico di Spoleto, Palazzo Leti è una residenza che risale al 13° secolo. Potrete rilassarvi nei suoi bellissimi giardini paesaggistici e godere di una vista indimenticabile della Rocca Albornoziana e della Valle di Monteluco.

Dimora della famiglia aristocratica Leti per oltre 300 anni, Palazzo Leti Residenza D’Epoca presenta interni accoglienti con arredamento classico. Le camere, tranquille e confortevoli, sono una diversa dall’altra e vantano una magnifica vista sulle colline. Palazzo Leti è rinomato per il servizio attento e cordiale. Potrete noleggiare mountain bike, rilassarvi al bar o utilizzare la connessione internet nel salone. Il Duomo e la Casa Romana si trovano proprio dietro l’angolo. Una colazione composta da prodotti freschi fatti in casa vi verrà servita dalle 08:00 alle 10:00 nella sala colazioni o nell’incantevole patio.

indirizzoVia Filippo Brignone, 13 (direzione P.zza Bernardino Campello) 06049 Spoleto (PG)

orari tutti i giorni 

tel_modificato-1Tel. +39 0743 224930 – Fax. +39 0743 202623   

emailinfo@palazzoleti.com

via Filippo Brignone 13, Spoleto PG