Pureio informa sulla accessibilità dei luoghi e degli itinerari storico – artistici , culturali , religiosi ed enogastronomici di Spoleto e dintorni.

Ricco di immagini, video e descrizioni, raccolte dal nostro team direttamente sul campo , è un utilissimo strumento per organizzare il viaggio da casa , affinchè il soggiorno soddisfi i vostri desideri e bisogni.

E’ rivolto a tutti e nello specifico a persone con particolari esigenze di mobilità, famiglie con bambini, anziani, persone con allergie o intolleranze alimentari .

Le funzionalità del portale si completano nell’app gratuita Layar, per smartphone ed iphone, ad esso collegata.
Il Livello informativo “VALLEY PLUS” mediante la tecnologia della realtà aumentata permette al turista di avere a disposizione una guida che lo assiste passo dopo passo nella visita dei luoghi desiderati.

Ad esempio attraverso la telecamera del vostro telefonino potrete scoprire on the road i punti di interesse del luogo dove vi trovate in quel preciso momento e ricevere istantaneamente informazioni utili.
L’App Layar ed in particolare il livello denomitano VALLEY PLUS  consente la ricerca immediata di luoghi e strutture in base alla loro localizzazione, al grado di accessibilità, al tipo di servizio desiderato.

Il pacchetto PUREIO-VALLEY PLUS, insomma, è un sistema utile e completo che permette una mobilità garantita e un soggiorno sereno tra le bellezze della nostra Umbria.

 

Progetto ideato e promosso da ATS “Valley Plus”

OPERA_SEGNO   logo 4

in collaborazione con

logo_oami

logo_partes

logo 3