La Fattoria

La Fattoria

Circondato dal verde ed immerso nel parco di proprietà, questo piccolo albergo di campagna si propone come scelta ideale per un soggiorno all’insegna del relax, dove la tranquillità dell’ambiente circostante crea un atmosfera di invidiabile benessere e di quiete assoluta.

Ubicato alle porte della città ed immerso nel verde, è situato in posizione panoramica lungo l’itinerario turistico che da Spoleto raggiunge la città di Todi.

Gli interni, completamente climatizzati, capienti e spaziosi riescono ad accogliere con il massimo comfort circa 450 persone; sono caratterizzati inoltre da uno stile sobrio ed elegante.

Al piano superiore si trova l’ampio salone ideale per ospitare cerimonie, ricevimenti di nozze o colazioni di lavoro.

Al piano inferiore, nel salone arredato in stile rustico, spicca il grande focolare utilizzato dai proprietari per la cottura di carni alla brace ed arrosti tradizionali allo spiedo.

L’ accogliente e romantica saletta vi ospiterà per cene a lune di candela…o per altre occasioni, dove l’intimità e la riservatezza siano particolarmente gradite.

Nelle fresche serate tra Maggio e Settembre sarà possibile usufruire per gli aperitivi e ricevimenti nuziali anche dello splendido giardino, circolo splendido giardino, circondato da pini secolari, o del panoramico terrazzo che avvolge la suggestiva piscina con giochi di acqua e luci a colori che formeranno la cornice perfetta per le foto dei vostri momenti più felici.

 

emailinfo@lafattoriaspoleto.it

indirizzo  Via della Cava, 32 /San Giovanni di Baiano

orarisempre aperto

tel_modificato-1Tel. +39 0743 53243 / Fax +39 074353243

 

 

 

Via Della Cava 32, san giovanni di baiano