Trattoria La Torretta

Trattoria La Torretta

Stefano, il proprietario del ristorante con più di vendi anni di esperienza nel settore, sarò lieto di mettevi a vostro agio con La gentilezza e la professionalità che lo contraddistingue mentre gustate un’ottima cena in un ambiente accogliete e famigliare, dove i piccoli tavoli e l’apparecchiatura ben curata rendono l’atmosfera intima e calda.

Ricavato da un’antica cantina, il ristorante tipico la Torretta a Spoleto, prende il nome dalla torre medievale che la fiancheggia. Il locale, un ambiente rustico-chic, si presenta caldo e accogliente, ottimo per cene e pranzi di lavoro. Dispone di un totale di 60 posti di cui 45 all’interno  e 20 all’esterno permettendo così durante le bella stagione di godere dello splendido panorama che lo circonda.

La posizione

Il ristorante è situato in pieno centro storico di Spoleto, a pochi passi dalla Piazza Duomo, location della celebre manifestazione il “Festival dei Due Mondi” Salendo a piedi poco lontano, si arriva alla Rocca e al Ponte delle Torri, i due “monumenti” più importanti di Spoleto. La cucina del ristorante pur attingendo abbondantemente dei prodotti del territorio circostante di Spoleto, è abbastanza svincolata dalla tradizione e propone piatti alleggeriti rivisitati con garbo, utilizzando matterie prime fresche e di qualità. Per il nostro menù proponiamo una cucina del territorio unita ad un tocco di creatività, prestando una cura particolare alla scelta delle materie prime. Il menù, che cambia almeno quattro volte l’anno, attinge dai prodotti stagionali, rispettando la tradizione che cerca di valorizzare i prodotti tipici.

email http://www.trattorialatorretta.com

indirizzo  Via Filitteria, 43 06049 Spoleto (PG)

orarimartedì chiuso

tel_modificato-10743 44954

 

 

 

Via Filitteria, 43 , spoleto